OnlyFans Hack, Profili Premium Gratis! Ma come?

10217
OnlyFans Hack
OnlyFans Hack

OnlyFans il social network più discusso del momento. Ho parlato già di OnlyFans sul sito. Abbiamo visto:

Oggi parlerò di un’altro argomento molto ricercato: OnlyFans Hack, come ottenere profili a pagamento ma Gratis.
Molti cercano un modo per riuscire a dare uno sguardo ai profili Premium senza spendere nemmeno un soldo.
Magari perché in buona fede si vuole prima capire cosa si sta andando a comprare!

Ma come si fa, è possibile? Vi siete mai chiesti se questi siti sono sicuri? Se c’è il rischio che si paghi? Se ci rubano soldi o dati? Cosa ci guadagna chi ci rivela come si ottiene un account Gratis? Cosa c’è dietro il turchetto? Iniziamo subito.

OnlyFans Hack

I “miglior” risultati su questo genere di ricerche si trovano su Youtube. Basta scrivere queste due paroline e ti verranno mostrati un bel po’ di video dove ti spiegano come fare per avere Free il Profilo Premium del tuo/a beniamina/o preferito/a.

Questi video che ti rivelano il turchetto sono pressoché tutti simili:
Un’immagine di copertina con un tipo o una tipa stupita, nel video si vedono solo delle mani che fanno cose, il video è pieno di commenti positivi tutti simili, il canale dove è caricato il video non ha molti altri video e non c’è mai un volto dietro quelle mani.

Quando ho visto questa cosa mi sono incuriosito e ho voluto approfondire la faccenda ed ecco cosa ho scoperto.

Come funziona

Ti ho già detto che i video si assomigliano tutti un po’, ma non solo nell’aspetto ma anche nei passi che devono essere fatti al fine di ottenere l’account sbloccato gratuitamente:

  • Andare sulla pagina di OnlyFans del tuo/a Beniamino/a che vuoi sbloccare;
  • Aprire una nuova scheda o pagina e incollare un Link tipo questo SbloccaOnly.bs;
  • Una volta aperto il sito ti apparirà una pagina con delle App da scaricare;
  • Qui ti vine consigliato di scaricare 1 o meglio 2 App;
  • Una volta installate ti viene detto di giocarci per almeno 30 secondi;
  • Infine ti dicono di tornare sulla pagina di OnlyFans che vuoi sbloccare e scorri su e giù per un po’;
  • Ed il gioco è fatto, ti viene mostrato che il profilo si è sbloccato.

Fantastico si direbbe, ma posso già dirti che il tutto non funziona. In più voglio essere onesto, la scena dell’ultimo passaggio dove viene mostrato l’account sbloccato è pressoché il taglio di immagine più imbarazzante che io abbia mai visto fare in un montaggio video.

Perché farlo allora?

Analizzando i siti web che linkano ho capito che non si tratta altro che di referral. Ti dice niente questa parola? Avrai sentito sicuramente dire da molti Youtubers la famosa frase: “Ti lascio il link in descrizione“.

Questa cosa si chiama referral e aiuta i creatori di contenuti a generare piccoli ricavi grazie ai prodotti che sponsorizzano. Insomma se comprerai l’oggetto che lo Youtuber ti ha consigliato in un video o in un articolo, grazie a quel link Amazon riconosce una piccolissima ricompensa per aver segnalato l’acquisto di quel prodotto sul loro sito.

Ma cosa centra questo con OnlyFans e con lo scaricare App? Sicuramente te lo starai chiedendo. Bene, la risposta è semplice esistono anche referall per chi segnala di le App da scaricare.

Ora facciamo due conti: per ogni App scaricata in media si guadagnano tra i 0.50€ ai 2.00€. Hai capito già dove voglio arrivare? Vedendo i grandi numeri che fanno quei video e le persone che ci provano è facile capire che chi fa questi contenuti riesce veramente a guadagnare tanti soldi grazie al desiderio delle persone di avere un account gratis.

Ma è sicuro?

I siti con questi genere di trucchetto sono sicuri “per la maggior parte delle volte“. Però non è da escludere che potrebbe anche succedere che ci siano dei siti che Possono attivare servizi in abbonamento sul tuo conto telefonico e quindi potrebbe esserci il rischio che ti vengano addebitati costi sulla tua SIM se uno di questi servizi ti vine attivato. E’ una possibilità remota, ma da non escludere. So già cosa ti stai chiedendo!

Quindi come posso sbloccare un account OnlyFans?

Questi siti che ti svelano il trucchetto per sbloccare l’account sono al limite delle legalità, certo non ti derubano, ma approfittano delle persone che vogliono tutto gratis e subito per racimolare qualche soldo o meglio dire un bel po’ di soldi.

In generale quando senti parlare di trucchetti, sul web ma come nella vita di tutti i giorni, ricorda che il trucco sembra una cosa vera ma non lo è. Spesso l’unico a guadagnare grazie al trucchetto è solo il mago che mette in scena lo spettacolino.

Un modo per avere l’account sbloccato c’è ed è quello di pagare l’abbonamento su OnlyFans. Mentre se si vuole vedere cosa si sta per andare a comprare, come dico in questo articolo, spesso chi crea contenuti per Onlyfans usa Twitter per regalare piccole scene estratte dei video integrali che troverai una volta attivato l’abbonamento.

Una cosa che potresti fare è per esempio attivate una nuova carta prepagata Monese con il bonus che ti daranno di benvenuto potrai abbonarti per un mese al tuo profilo preferito. E’ comunque un modo per avere qualche soldo gratis da utilizzare altrove.

Spero che questo articolo si abbia aiutato ad essere più consapevole delle cose che succedono sul web. Se ritieni che possa essere utile anche per qualcun altro inviaglielo. Se hai domande non esitare a contattarmi. Ti lascio il mio video dove spiego i dettagli sull’argomento.

P.s.: Seguimi anche su Youtube per altri contenuti.

News
Vuoi ricevere in anteprima e gratuitamente la Guida Completa: Come guadagnare con OnlyFans?
Iscriviti gratuitamente alla mia Newsletter

Anche io odio lo SPAM.
Tratterò la tua casella mail come se fosse la mia ❤

Commenti