close
Andrea Cesaro Orologio Lansen

Oggi ti parlo degli orologi Lansen. Li trovo estremamente raffinati e versatili, perfetti per ogni occasione, da quella più informale a quella più ufficiale. Il mio lavoro mi porta ad essere sempre a contatto con un pubblico piuttosto variegato e una regola che è diventata un po’ il mio “must” è: ad ogni pubblico il suo orologio! Basta solo saper scegliere e il gioco è fatto! E ricorda: un dettaglio non è mai solo un dettaglio. E’ quel quid in più, quel valore aggiunto che non può essere assolutamente trascurato. Non si ricorda l’abito, si ricorda il dettaglio!

Gli orologi Lansen

Ogni orologio Lansen è stato disegnato nell’ufficio a Besançon, centro dell’attività produttrice di orologi in Francia. L’azienda si è adoperata affinché gli orologi fossero versatili con un design di stile senza tempo, concentrandosi minuziosamente su ogni dettaglio per renderli accessori unici di moda. Dietro la minuzia e la perizia, c’è la profonda consapevolezza che non è mai stato così importante riprendere il controllo del nostro tempo. Ed è esattamente ciò che l’azienda ha fatto per raggiungere il più alto livello di finitura in questo range di prezzo.

Utenti e potenziali consumers

Oggi, ci sono più di 2 milioni di utenti che raggiungono i canali ufficiali dell’azienda, soprattutto attraverso le reti social e opinion leader e micro influencer che raccomandano i loro prodotti. Dovrebbero raggiungere più di 5 milioni entro la fine di questo anno.

Social Network

TrendyElements ha una presenza sui più importanti social network (Facebook, Instagram e Twitter), offrendo un flusso continuo di informazioni sui nostri brand, prodotti e tutte le attuali campagne di comunicazione.

Crescono notevolmente ogni giorno, raccogliendo sempre più followers e i il loro brand attirano sempre più l’interesse di molti blogger che recensiscono i loro orologi, contribuendo ad accrescere la reputazione di Trendy Elements.

Personalmente credo che alcuni modelli siano un buon compromesso qualità prezzo… Come avrai letto per me gli orologi sono una passione e ossessione.

 

Commenti

Tags : EleganzaFacebookfashionInstagramLansenOrologistiletempoTwitter